Home page - Auguri - fratello & sorella

Auguri di matrimonio per fratello & sorella

Scrivere degli auguri matrimoniali per il fratello o la sorella può sembrare facile e naturale, eppure non è sempre così. L'emozione e la paura di apparire scontati possono giocare brutti scherzi. Per preparare delle righe adeguate e lasciare un messaggio che venga dal cuore bastano poche accortezze.

Trattandosi degli auguri per il matrimonio di un parente stretto, il messaggio potrà essere personale e sentito. Grazie al tempo trascorso insieme negli auguri si potrà accennare a ricordi o esperienze vissute in famiglia. Per rendere partecipe la moglie o il marito si può fare riferimento ad aneddoti che hanno avuto per protagonisti entrambi, ricordando ironicamente che ora tutto cambierà. Oltre ai messaggi divertenti si possono scegliere auguri matrimoniali più saggi, in cui scrivere cosa si spera il futuro possa tenere in serbo per la nuova famiglia.

I testi presenti sul sito, originali e diversi in base al destinatario, possono essere utilizzati come ispirazione o base per i propri inimitabili auguri di matrimonio.

Cosa augurare al fratello & alla sorella:

Finalmente è arrivato il tanto anelato giorno del tuo matrimonio. Mi dispiace che non vivremo più sotto lo stesso tetto, ma sappi che sarai sempre una parte importante della mia vita. Ti voglio bene fratello, non lo dimenticare mai!

Valutazione:
85% (8)
valutare

Anche se talvolta abbiamo avuto dei contrasti, sappi che ti vorrò sempre bene. La tua nuova famiglia avrà sempre tutto il mio appoggio ed il mio sostegno. Ti voglio bene fratello ed auguri!

Valutazione:
84.4% (9)
valutare

Se è vero che il matrimonio è il compimento di un sogno e l'inizio di un nuovo modo di sognare insieme, vi auguro di liberare la vostra fantasia e realizzare tutti i vostri nuovi desideri.

Valutazione:
84.4% (9)
valutare

Abbiamo condiviso insieme molti momenti di gioia. Ti voglio bene fratellino e sappi che ci sarò sempre quando ti occorrerà il mio sostegno. Auguri per un radioso futuro.

Valutazione:
82.9% (7)
valutare

Siate felici e carichi d'amore come vi vediamo oggi e come vi abbiamo visto in questi anni trascorsi insieme: sono i migliori auguri che possiamo farvi, e vengono dal cuore.

Valutazione:
82% (10)
valutare

Scambiarvi questa promessa d’amore è un bellissimo impegno che saprete rispettare. Alimenterete il vostro amore giorno dopo giorno con il rispetto e la comprensione. Il vostro caro fratello vi augura che una splendida luce illuminerà il vostro percorso d’amore.

Valutazione:
80% (5)
valutare

Sei sempre stata una sorella meravigliosa, e proprio per questo motivo sono sicuro che sarai una moglie perfetta! Tanti auguri di cuore.

Valutazione:
80% (8)
valutare

Il mio augurio per il giorno del vostro matrimonio non potrà essere grande quanto l'affetto che mi lega a voi come sorella: vi auguro con emozione di continuare a rispettarvi ed amarvi e spero di esservi sempre vicina.

Valutazione:
75% (4)
valutare

Che l’augurio della vostra sorellina arrivi dritto nei vostri cuori: spero che la strada davanti a voi sarà lunga e felice senza alcuna paura o intoppo. Se vi prendete per mano potrete camminare a lungo insieme in un percorso d’amore.

Valutazione:
70% (4)
valutare

Per il nostro amato fratello non bastano le parole per augurarvi un mondo di bene e di felicità insieme: sono sicuro che vi vedrò trascorrere una lunga e felice vita ricca d’amore.

Valutazione:
65% (4)
valutare

Ora che la famiglia si apre a nuovi affetti con questo matrimonio, vi auguro di assaporare con curiosità e passione le grandi e piccole gioie di tutti i giorni, vivendo un incanto eterno.

Valutazione:
60% (1)
valutare

Qualcuno si allontana dalla famiglia per creare un nuovo nido... Ti auguro momenti di gioia da condividere, tenerezza e armonia da vivere in due smisuratamente come il più grande degli amori.

Valutazione:
50% (4)
valutare

Il matrimonio è un impegno gravoso fratello. Sappi che avrai sempre il mio sostegno qualora ne avessi bisogno. Auguri per un futuro luminoso!

Valutazione:
25% (4)
valutare