Home page - Auguri - parenti

Auguri matrimoniali per parenti

Quando si è invitati al matrimonio di un parente scrivere il biglietto d'auguri può diventare difficile. A causa della fretta e della paura di sembrare banali si ha l'impressione di non avere niente da scrivere, ma a tutto c'è rimedio.

In base al parente, si potranno preparare auguri matrimoniali adatti al grande evento. Per i parenti coetanei come cugini e zii giovani si possono scrivere auguri matrimoniali ironici e divertenti, facendo riferimento a vecchi ricordi prima di inserire una frase affettuosa e allegra. In caso di parenti più adulti si può optare per un messaggio meno emozionato e più saggio, con un augurio per gli anni a venire. Per fare degli auguri matrimoniali a parenti più giovani come i nipoti si può scegliere un tono divertito o più solenne, magari dando un piccolo consiglio su quel che si pensa del matrimonio.

Con i messaggi presenti sul sito non sarà difficile trovare tante buone idee per essere sempre spontanei e d'effetto.

Cosa augurare ai parenti:

Una nuova famiglia si sta per formare perché una coppia stupenda ha deciso di compiere il grande passo. Io auguro agli sposi una gioia infinita.

Valutazione:
100% (1)
valutare

Congratulazioni per aver trovato l'amore della tua vita, ma non montarti troppo la testa: qualunque cosa farai, chiunque sposerai, per me sarai sempre mio fratello!

Valutazione:
100% (1)
valutare

Un cugino è più di un amico: è un amico con cui hai legami di parentela. Come tuo cugino, sono felice di poter accogliere tua moglie a braccia aperte nella nostra famiglia. Possiate entrambi trovare tutta la felicità del mondo.

Valutazione:
90% (2)
valutare

Di felicità non ce n'è mai troppa, ed è per questo che, nel giorno più bello, vi auguro di traboccare così tanto di gioia da farne scorta per tutta la vostra vita. I miei più sinceri auguri per un futuro luminoso.

Valutazione:
75% (4)
valutare

Il vostro matrimonio è un momento di gioia, bellezza e felicità per tutti: la celebrazione della vostra unione, talmente possente, che neanche un immenso deserto è in grado di dividerla.

Valutazione:
20% (1)
valutare

Felicitazioni per il legame appena sancito del vostro amore senza fine, auspicandovi sentitamente tutta la felicità possibile, e che la vostra unione possa diventare, qualora fosse possibile, ancora più forte.

Valutazione:
20% (1)
valutare

Vivete il vostro sentimento oltre il fluire della natura, e che la vostra contagiosa felicità odierna, possa diventare più estesa del mare, e più vigorosa di una montagna.

Valutazione:
valutare

Congratulazioni per la vostra unione, nella speranza e nell'augurio più sincero, che nessuna forza al mondo possa mai sciogliere questo amore così energico e raro.

Valutazione:
valutare

Auguro a questa splendida coppia di vivere intensamente ogni istante della vita, di sentire l'affetto delle persone che li amano nel giorno del loro matrimonio e nei giorni che verranno.

Valutazione:
valutare

Volersi bene davvero non è sempre facile, ma voi mi avete sempre dimostrato che è possibile e che è la cosa più bella che ci possa capitare.Vi auguro moltissimi anni pieni d'amore e di piacevoli sorprese.

Valutazione:
valutare

A mia figlia, con cui ho passato una vita fatta di gioie e di momenti meravigliosi, con l'augurio e la certezza che adesso che siete marito e moglie ne vivrete moltissimi altri in futuro.

Valutazione:
valutare