Auguri matrimoniali per parenti

Quando si è invitati al matrimonio di un parente scrivere il biglietto d'auguri può diventare difficile. A causa della fretta e della paura di sembrare banali si ha l'impressione di non avere niente da scrivere, ma a tutto c'è rimedio.
In base al parente, si potranno preparare auguri matrimoniali adatti al grande evento. Per i parenti coetanei come cugini e zii giovani si possono scrivere auguri matrimoniali ironici e divertenti, facendo riferimento a vecchi ricordi prima di inserire una frase affettuosa e allegra. In caso di parenti più adulti si può optare per un messaggio meno emozionato e più saggio, con un augurio per gli anni a venire. Per fare degli auguri matrimoniali a parenti più giovani come i nipoti si può scegliere un tono divertito o più solenne, magari dando un piccolo consiglio su quel che si pensa del matrimonio.
Con i messaggi presenti sul sito non sarà difficile trovare tante buone idee per essere sempre spontanei e d'effetto.
Cosa augurare ai parenti:
Un cugino è più di un amico: è un amico con cui hai legami di parentela. Come tuo cugino, sono felice di poter accogliere tua moglie a braccia aperte nella nostra famiglia. Possiate entrambi trovare tutta la felicità del mondo.

Auguro a questa splendida coppia di vivere intensamente ogni istante della vita, di sentire l'affetto delle persone che li amano nel giorno del loro matrimonio e nei giorni che verranno.

Una nuova famiglia si sta per formare perché una coppia stupenda ha deciso di compiere il grande passo. Io auguro agli sposi una gioia infinita.

Di felicità non ce n'è mai troppa, ed è per questo che, nel giorno più bello, vi auguro di traboccare così tanto di gioia da farne scorta per tutta la vostra vita. I miei più sinceri auguri per un futuro luminoso.

Congratulazioni per aver trovato l'amore della tua vita, ma non montarti troppo la testa: qualunque cosa farai, chiunque sposerai, per me sarai sempre mio fratello!

A mia figlia, con cui ho passato una vita fatta di gioie e di momenti meravigliosi, con l'augurio e la certezza che adesso che siete marito e moglie ne vivrete moltissimi altri in futuro.

Vivete il vostro sentimento oltre il fluire della natura, e che la vostra contagiosa felicità odierna, possa diventare più estesa del mare, e più vigorosa di una montagna.

Congratulazioni per la vostra unione, nella speranza e nell'augurio più sincero, che nessuna forza al mondo possa mai sciogliere questo amore così energico e raro.

Il vostro matrimonio è un momento di gioia, bellezza e felicità per tutti: la celebrazione della vostra unione, talmente possente, che neanche un immenso deserto è in grado di dividerla.

Felicitazioni per il legame appena sancito del vostro amore senza fine, auspicandovi sentitamente tutta la felicità possibile, e che la vostra unione possa diventare, qualora fosse possibile, ancora più forte.

Volersi bene davvero non è sempre facile, ma voi mi avete sempre dimostrato che è possibile e che è la cosa più bella che ci possa capitare.Vi auguro moltissimi anni pieni d'amore e di piacevoli sorprese.
